Venditore maleducato e inaffidabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-01-2015 12:28
Buongiorno
ho avuto un problema con un venditore. Ho fatto un acquisto, chiedendo gentilmente il codice di spedizione per monitorarla. Dopo un paio di richieste a vuoto, mi ha risposto chiedendo di fidarmi. Io gli ho detto che avevo bisogno del codice non per mancanza di fiducia ma perchè in caso di problemi avrei potuto chiederne conto a Poste Italiane. Di fronte ad una mia richiesta credo legittima, lui mi ha scritto sempre più indispettito che non aveva tempo per un "cazzo di codice" (parole sue, ho l'email a testimoniarlo) perchè lui lavorava al contrario mio (cosa non vera, ho un'attività che mi impegna 10 ore al giorno).
La merce è arrivata puntuale però in condizioni non corrispondenti alla descrizione, dove c'era scritto che l'oggetto era in "discrete condizioni".Nello specifico, si tratta di due porte per il gioco da tavolo "Subbuteo" usate. Passi il fatto che erano ingiallite dal tempo (oggetto di circa 30 anni di età), però ho trovato due paletti di sostegno delle reti della porta spezzati alla base, dunque inservibili.
Gli ho dato un feedback neutro scrivendone il motivo nella descrizione, e il venditore mi ha risposto di vergognarmi e di stare alla larga per il futuro, con un tono evidentemente minaccioso. Mi chiedo se gente come questa possa far parte della comunità di ebay
lucad6534