Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2014 10:54
Caro San Franco permettimi di dirti che di Santo hai poco,
ritengo la tua risposta scorretta a vari livelli,
sia se sei un venditore/compratore come me,
sia se sei una persona autorizzata da EBay per rispondere ai Clienti,
e mi ritengo un Cliente poichè, visto che se vendo, pago e se faccio inserzioni utilizzando qualche opzione pago!
Il modo di trattare i Clienti da parte di Ebay e PayPal è estremamente poco corretto.
E oltre a pretendere di sapere tutto su di me, non vengo neanche tutelato se un'altro Cliente si comporta in modo offensivo e aggressivo, anzi se chiedo di prendere provvedimenti verso un Acquirente che non paga, offensivo ed aggressivo, un computer di EBay diffida a me!!!!
Poi se decido di continuare a rimanere Cliente sono fatti miei!
Spero in futuro che qualcuno di eBay e/o PayPal si illumini, si accorga della situazione e cambi i comportamenti.
Buona giornata.
Fabio
ritengo la tua risposta scorretta a vari livelli,
sia se sei un venditore/compratore come me,
sia se sei una persona autorizzata da EBay per rispondere ai Clienti,
e mi ritengo un Cliente poichè, visto che se vendo, pago e se faccio inserzioni utilizzando qualche opzione pago!
Il modo di trattare i Clienti da parte di Ebay e PayPal è estremamente poco corretto.
E oltre a pretendere di sapere tutto su di me, non vengo neanche tutelato se un'altro Cliente si comporta in modo offensivo e aggressivo, anzi se chiedo di prendere provvedimenti verso un Acquirente che non paga, offensivo ed aggressivo, un computer di EBay diffida a me!!!!
Poi se decido di continuare a rimanere Cliente sono fatti miei!
Spero in futuro che qualcuno di eBay e/o PayPal si illumini, si accorga della situazione e cambi i comportamenti.
Buona giornata.
Fabio