baykappa
Utente della Community

Preciso che la precedente domanda non l'ho formulata io, ma altri e, da come mi dite, e' doversi attenere sempre e comunque alle regole, quindi, in nome delle regole

sono gia' identificato, ma non basta, devo comprare un'altra carta che non utilizzero' -

debbo far qualcosa per il mio problema, e poiche' non posso farci niente, non ci sono soluzioni, non posso utilizzare quello che desidero..... ci sono due parole per questo e sono, emarginazione e discriminazione -

Tuttavia, le regole non valgono per tutti, infatti i venditori che mettono in vendita oggetti ad 1 Euro con spese di spedizione a 15, 20 o X Euro sono sempre li', perche' non vengono sospesi? Perche' qualcuno non segnala? Eppure c'e' la regola -

Quanto all'identificazione certa del venditore (perche' di questo si tratta quando si parla di creare l'account di venditore) ci sono anche altri sistemi per l'identificazione e sempre per via telematica -

Non c'e' dubbio che le regole vanno accettate (non ho mai detto di non volerle accettare) e rispettate (ed anche fatte rispettare), queste sono fatte per evitare l'anarchia, per una migliore e pacifica gestione della "cosa" comune (nella fattispecie Ebay) e quindi dovrebbero essere pensate per tutti e non solo per una parte, pur maggioritaria, degli utilizzatori della "cosa", e poi a mio parere, applicare le regole rigidamente e senza eccezioni non e' di una societa' che si definisce civile -

La conclusione, quindi, e' amara, sconfortante e sconcertante...... ed il problema resta e dovro' fare qualcosa da me, purche' le regole siano rispettate! -

Ad ogni modo, Vi ringrazio lo stesso e buona giornata -