temo che stanotte non chiuderò occhio....mamma mia che brutta situazione...chissà cosa penseranno quelli che non mi trovano più....

pinnale_45ega
Utente della Community

Sono sicuro che l'assistenza risolverà tutto; l'intero sistema ebay ha questo problema; sarà questione di qualche ora ... spero ... 

giova io alcune inserzioni mie è come se le avessero staccate.. ma non lo sono !!e mo ? se non riescono a rimettere tutto a posto? chi pi paga dei danni ?

'Sera Roberto:D

Cavoletti e che problema....ho scritto anche a Para che non riuscivo ad accedere in community...chrome mi bloccava l' accesso e nella barra mi compariva uno scudo legato ad una questione di sicurezza...ora non ricordo bene la dicitura.....dici che sia una cosa seria???

non ricodo a che ora sono entrata all' account delle vendite, ma non ho notato niente di strano...vado un attimo a ricontrollare...
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

apecollectionusa ti rispondo : anche io ho un accoount professionale e affidabilità top . addirittura alcune inserzioni sono state cancellate dal loro sofwtare e mo ??

Ragazzi date 12 ore prima di far tragedie (ed in ogni caso non fatene)...quale acquirente avrebbe sospetti in una notte che voi siate dei truffatori...domattina contattate ebay tramite chat o telefono per chi da professionale ne hanno facoltà!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

per un secondo netto sono riuscito ad entrare poi di nuovo nell'inesistenza...cerchiamo di stare calmi anche se non è semplice...anch'io ho una riga di oggetti da spedire e di soldi da prendere....e non posso far nulla...

qual'è il numero di ebay per professionali?

ragazzi ma capite che alcune mie inserzioni sono state cancellate ? e se domani non me le sistemano nuovamente ? e lo storico di vendite di quelle inserzioni cancellate dal sofware ? sto molto preoccupato

pcomp65
Utente della Community

Sparito anche a me account principale con 467 fb...

KAZZZOOOOOO!!!!!!