- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-05-2022 01:06
Bravo, bella risposta! 👏 👏 👏 👏 👏 Io NON HO annullato l'oggetto. È stato lui a dirmi di farlo, se c'era questo rischio gli avrei detto di mandarlo al primo indirizzo! Avrei provveduto io. A parte che NON È VERO che non puoi modificare l'indirizzo se te lo scrivo in un messaggio successivo.... Anche se fosse, comunque mi ha detto che l'ultimo pezzo lo ha venduto tra la mia segnalazione e quando mi aveva detto di annullare la vendita, l'oggetto era ancora mio! Tra l'altro aveva ancora lo stesso oggetto in altre inserzioni in vendita con la consegna tra il 12 ed il 13. La differenza tra ebay ed Amazon è proprio che manca assolutamente di serietà! E giustificare situazione del genere non farà migliorare sicuramente la situazione! È una settimana che aspetto di fare questo acquisto, non l'ho fatto prima perché poi il venditore mi avrebbe detto che non poteva spedirlo "poi". Se mi avesse detto che erroneamente non aveva verificato che questo oggetto fosse finito, senza prendermi in giro, non mi sarei impuntato. Se per dargli il feedback devo aspettare l'oggetto per poi restituirglielo lo farò!