Come (venditore Professionale ) come escludere diritto recesso? ( articoli USATI) fedeli inserzioni

Buongiorno a tutti, espongo questo mio problema, che potrebbe interessare o affligge altri venditori .

Sono Attenzione a non confondere     Venditore Privato      DA     Venditore Professionale .

Come venditore professionale  Ebay impone il reso per qualsiasi articolo se il cliente ( Lo richiede )  come se fosse Amazon ....  Attenzione però la cosa bella è che anche per cambio idea le spese di spedizione originali di andata sono sempre a carico nostro anche se il cliente ha sbagliato , o per capriccio lo vuole restituire con le scuse o anche senza fornire motivo reale .

** Io ad esempio tratto solo OGGETTI USATI    vorrei trovare una formula legale  da mettere nelle mie inserzioni scritto anche in grande non mi interessa perdere vendite .

Qualcuno conosce un articolo di legge , dove se l'articolo è fotografato in ogni sua parte , la descrizione è reale e fedele al prodotto e tutte le caratteristiche siano conformi e reali all'oggetto si possa NEGARE IL DIRITTO DI RECESSO per i seguenti casi   CAPRICCIO /CAMBIO IDEA / ERRORE DI VALUTAZIONE DEL CLIENTE (  Chiaramente se l'articolo è difettoso o non oppurtunamente descritto IL RESO è DOVUTO )

Attendo risposte