Truffato con bonifico

Buongiorno, 

Allora ero alla ricerca su eBay di due telefoni per me e mio fratello visto che non avevo molti soldi stavo cercando qualche telefono che fosse buono e al tempo stesso economico perciò mi imbatto in questo annuncio in cui vende i telefoni nuovi a basso prezzo con una condizione il bonifico inizialmente ero molto dubbioso ma vedendo il venditore con oltre le 200 recensioni positive e che fosse su eBay dal 2020 mi ha un po' rassicurato. Ho parlato per diversi giorni con lui mi ha pure mandato l'indirizzo dove si trova il loro ipotetico negozio e mi ha offerto di fare una chiamata con il loro capo poi avendo abbassato ulteriormente il prezzo e avendo visto che i numero dei telefoni erano iniziati a diminuire.

Il 7 luglio ho acquistato 2 telefoni realme gt master edition a 300 euro con un bonifico SEPA da un venditore chiamato diamond_megastore_ita7 fatto il bonifico mi dice che i telefoni dovrebbero arrivare entro una certa data aspetto la data con cui ci siamo accordati e non risponde più ai messaggi provo pure i giorni seguenti ma con lo stesso risultato. Una cosa che ho tralasciato e che su eBay il telefono è segnato come pagato io stavo aspettando solo la spedizione ora l'account del venditore e l'inserzione sono stati praticamente eliminati.

Ora so benissimo che eBay non ci può fare nulla ma volevo sapere se fosse possibile avere i contatti di questo venditore un numero di telefono o un email nome e cognome per poter sporgere denuncia. Volevo anche chiedere come suggerite di procedere voi in questi casi? Grazie per aver letto