Truffa subita da venditore tedesco

Spettabile Centro Servizi Assistenza Clienti eBay.com,

sono il vostro cliente Sergio - teser-25 - ****@gmail.com.
Il giorno 01/07/2022 ho restituito un orologio non funzionante al vostro venditore ***** GERMANY che avevo acquistatoil 13/02/2022 (ordine n. 154819136825).
L'orologio automatico ARISTO Mod. 9673-02 si fermava dopo averlo indossato al polso.
Dopo alcune discussioni tra me ed il venditore, questi si era reso disponibile a farlo riparare ma solo per un "gesture of goodwill" come mi scrisse lui.
A distanza di 2 mesi non mi è stato ancora restituito l'orologio pagato Euro 166,75 oltre ad Euro 12,70 per le spese di reso.
Il Signor ****** non ha finora risposto alle mie numerose mail di sollecito per avere indietro l'orologio anche da riparare e, a questo punto, temo che se lo vorrà indebitamente tenere.
Vi chiedo cortesemente di intervenire in questa spiacevole situazione in cui sono venuto a trovarmi e di sollecitare il Signor ***** a comportarsi da persona onesta restituendomi l'orologio possibilmente riparato.
Ringraziandovi per la vostra intermediazione colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

Sergio 
Cellulare: +39 ******