- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2022 19:40 - modificato 07-09-2022 19:41
Grazie per la risposta,
sapevo che, nel creare delle inserzioni con scadenza, le inserzioni si spostavano in automatico nella sezione non venduti è bisognava rinnovarli entro 90 giorni per non perderli, quindi ho sempre creato annunci senza scadenza per evitare la perdita per mancato rinnovo . Questo è un caso diverso, in quanto: è ebay che ha spostato gli annunci e di conseguenza doveva avvisare sul da farsi per evitare la perdita delle inserzioni ( anche perchè , nel periodo che ero sotto lo standard non c' era possibilità di rinnovo). Nel momento che ho avuto dei difetti sulle vendite, ebay ha inviato diverse email per informarmi che ero a rischio di scendere sotto lo standard, cosa che poteva fare anche con le inserzioni perse, e non ha fatto.
Il comportamento di Ebay nei miei confronti e di chi ha subito lo stesso trattamento, lo considero scandaloso, menefreghista, e mancanza di rispetto per chi lavora, per il semplice motivo che, hanno mandato un azienda all'orlo del fallimento, avevo creato le mie inserzioni con anni e anni di lavoro più le spese, inoltre adesso continuo a pagare la vetrina per i pochi annunci rimasti con un enorme mancato guadagno in quanto il grosso delle inserzioni sono andate perse.
Secondo il mio punto di vista, Ebay si deve assumere le sue responsabilità pagando i danni arrecati, altrimenti va denunciata.
Grazie