- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2022 09:14
Sono sceso sotto lo standard per alcuni acquirenti che hanno fatto i furbi, non mi era mai capitato e non sono stato bravo a gestire la situazione. Mi sono assunto le mie responsabilità, sono sceso sotto lo standard, sapevo che le regole erano queste e non mi sono lamentato, ho solo, atteso di tornare sopra lo standard per riprendere il mio ritmo di vendite. Mi sta bene che scendendo sotto lo standard Ebay oscura una parte di annunci, la cosa che non mi sta bene è, un mancato avviso dicendo che dovevo salvare i miei annunci in altro sistema altrimenti non erano più recuperabili. Inoltre, una piattaforma cosi tecnologica potrebbe anche fare una sezione a parte per spostare gli annunci a chi scende sotto lo standard senza che vengano cancellati. Anche perchè, per la situazione che si creata, il mancato guadagno non è solo mio ma anche di Ebay, rifare un lavoro già fatto dove ho dedicato tanto tempo e denaro sinceramente non ho la forza di ripeterla e sicuramente andrò a chiudere il negozio. EBAY HA FATTO UN GRAN PORCATA
Grazie ancora per l'attenzione