Oggetto annullato ma per ebay risulta pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-09-2022 17:49
Buongiorno, mi ritrovo in questa condizione: Volevo acquistare 2 prodotti dallo stesso venditore ma avrei avuto piacere di pagare una spedizione in comune (dato che i prodotti arrivano dall'estero), il venditore mi ha proposto uno sconto su uno dei due prodotti e l'ho accettato. contemporaneamente ho aggiunto il prodotto rimanente al carrello nella speranza di poterli acquistare entrambi, scoprendo a malincuore che avrei pagato il doppio di spedizione e in modo completamente separato i due articoli. Allora ho annullato lo sconto per poter inserire entrambi i prodotti nel carrello. Ora mi ritrovo con un ordine annullato e uno nel carrello, ma quello annullato, ebay mi dice che l'ho già pagato (ma mi chiede comunque di pagarlo) e in più il venditore sembra avere annullato l'inserzione. Dunque questo prodotto ora me lo ritrovo come: annullato, acquistato, ancora da pagare, con l'inserzione ormai inesistente e io non l'ho pagato... spero di essermi spiegato al meglio nel modo più sintetico possibile. Grazie a chi mi darà supporto.