- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2022 21:47
Buongiorno Sig. "sika700",
volevo ancora farle un paio di domande perchè la risposta che mi ha fornito è l'esatta fotocopia di quella che mi aveva dato nella mia precedente mauil.
Al di là della farraginosa procedura del Chargeback dalla quale non mi aspetto nulla di risolutivo, mi domandavo se:
1) nel caso in cui questo Forum pubblico non fosse un'emanazione di eBay ed avesse una sua indipendenza, non si potrebbe fare presente la mia situazione (semplicemente girando le mail che vi ho inviato) agli Alti Centri Direttivi della gerarchia di eBay perchè io non sono mai riuscito a contattare il Servizio Assitenza Clienti di eBay.fr e quindi una certa responsabilità di eBay in questa brutta vicenda mi sembra piuttosto evidente;
2) se il Forum fosse veramente pubblico come sostiene lei, molti altri utenti come me dovrebbero essere venuti a conoscenza di questa brutta vicenda nella quale è stato tutelato il venditore-truffatore a scapito dell'acquirente (tra l'altro di lunga data).
Dunque, come posso avere la dimostrazione che le mie mail siano state effettivamente messe a disposizione degli utenti di eBay per essere lette?
Se infatti la pubblicità del forum fosse solo fittizia non riesco a capire quale sarebbe la finalità dell'esistenza dello stesso Forum;
3) non capisco infine perchè sia sempre lei Sig. "sika700" a rispondermi e nessun altro del Forum.
La ringrazio per la sua cortese risposta.
Distinti saluti.
Sergio Tesio
Cell: +39 329 9269903