Rimborso automatico ebay e oggetto non restituito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2022 10:44
Buongiorno,
lo scorso mese l'utente frih.et acquista un prodotto dal mio negozio del valore di circa 100€ . Lo riceve e poichè i colori dell'etichetta non corrispondono a quanto in foto mi contatta dicendomi che il prodotto non era quello che aveva acquistato. Le spiego che la casa produttrice ha cambiato il packaging e sull'inserzione c'era ancora la foto vecchia ma che il prodotto era lo stesso, ad ogni modo le offro la possibilità di rimborso previa restituzione a sue spese.
Di risposta apre una Controversia per oggetto non come da descrizione, la chiamo al telefono e dopo aver fondamentalmente ripetuto le stesse cose, mi dice che decide di tenerlo e che chiuderà la controversia. Tempo 5 giorni la controversia viene chiusa automaticamente da Ebay a suo favore con il rimborso totale del prezzo.
Faccio appello a ebay dicendo che la signora non mi aveva reso l'articolo poichè ha deciso di tenerlo, ebay mi risponde che devo fornire io una etichetta di reso e conferma la decisione già presa. L'assistente mi sbologna dicendomi di contattare l'acquirente e di mettermi d'accordo autonomamente... da quel giorno la signora non risponde più nè ai messaggi nè al telefono.
Come posso risolvere?