OGGETTO NON CONFORME EBAY-PAYPAL
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2022 21:39
Buonasera a tutti ,
Espongo il mio problema per aiutare anche gli altri e per ricevere info:
Compro un ricambio per auto ( particolare ,dei rialzi per mettere sotto le molle posteriori) da un noto negozio di ricambi .. Questo venditore si permette di prendere il mio numero di telefono e mi manda pubblicità sul mio whatsapp ... Ricevo gli oggetti dopo 24 ore vado in officina l'auto già smontata , questi rialzi non montano ,non entrano nell'ammortizzatore , lo contatto segnalo il problema , gli oggetti erano simili ma per altre auto erano piu piccoli insomma , nega tutto ecc.. Vedo che ci sono ostali apro contestazione su ebay, e poi ho pensato di aprire su paypal per bloccare i soldi .. Nel frattempo arrabbiato per, questo venditore che continua a ostacolare tutto e negare , non voleva il reso, allora a mie spese rispedisco ... POSSO MAI PENSARE CHE PAYPAL CHIUDE LA CONTESTAZIONE PER OGGETTO NON CONFORME A FAVORE DEL VENDITORE , con il seguente motivo che non ho aspettato l'autorizzazione di paypal e con codice di spedizione sda ,foto tutto ecc,,, contatto il venditore , solite scuse dicendo aspettiamo le vostre contestazioni aperte che si risolvono, ma intanto i soldi li ho persi .. Contatto Ebay ; no spiacente aprendo la contestazione su paypal ha precedenza e quella di ebay si è chiusa in automatico ...... IN SINTESI EBAY SI LAVA LE MANI, PAYPAL MI HA PERSO 80 EURO , Il venditore se ne infischia con risposte vaghe ... allora adesso ho pensato di contattare l'AGCM per la protezione acquirenti di paypal , stranissima , il diritto di recesso non esiste piu nemmeno, oggetto non conforme non esiste .. Per il venditore sporgere regolare denuncia per appropriazione indebita . (Gli oggetti sono delle cose artigianali , prive di marchio ce, provenienza ,non si sà nulla)