Problema con un acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2023 23:08
Buonasera, probabilmente sarà un po' tardi per ricevere delle risposte ma ho bisogno che qualcuno mi aiuti. Ieri sera ho acquistato un biglietto per un concerto. Di solito quando si tratta di biglietti certi venditori tendono a "gonfiare" i prezzi, tuttavia questo venditore lo aveva ad un prezzo tutto sommato buono e quindi l'ho preso. Il problema sta nel fatto che ovviamente per il cambio nominativo passa del tempo e per evitare che non me lo consegni o che mi arrivi un pezzo di carta senza un utilità ho pensato che potevo prenderlo anche un po' in avanti e parlando con il venditore già intuivo qualcosa che non andava. Mi ha detto che me lo spedisce ugualmente e che poi appena si potrà cambiare nominativo lo farà ma gli ho detto che se me lo spedisce con dei tempi abbastanza lunghi non posso effettuare il rimborso in caso di problemi. Lui cosa ha fatto? Lo ha rimesso in vendita impedendomi di annullare l'ordine (dato che ancora non lo ha spedito) e mi ha detto pure che se voglio me lo spedisce ugualmente cosi appena gli faccio la controversia la vince lui...