È capitato anche a voi?

Inserisco un feedback negativo per un venditore che non si è nemmeno degnato di rispondere ad una mia semplice domanda/ richiesta di assistenza per un articolo pagato 867 euro (non proprio due spiccioli per me) ed eBay cosa fa? Elimina il mio feedback - peraltro senza avvisarmi.. mi mandano continuamente messaggi e pubblicità varie ma questo si son dimenticati di farlo - asserendo oltretutto che per motivi di privacy non possono fornirmi informazioni sul motivo di tale rimozione... vi sembra un comportamento corretto e trasparente per una piattaforma di compra-vendite? Secondo eBay io dovevo mettere un feedback positivo o starmene zitto di fronte a una situazione simile? E giusto per info: il venditore - che a questo punto non può neanche dire di ignorare la mia richiesta - che si definisce ' professionale' a tutt'oggi non si è fatto sentire, nessun riscontro, nessuna assistenza e io secondo eBay non posso mettere un feedback negativo? È normale tutto questo? Se questo è l'andazzo sai che valore possiamo dare ai feedback presenti su questa piattaforma... datevi voi una risposta...