Allora... io ho acquistato uno streamer di rete della Advance Paris da un negozio di Berlino e nella confezione era presente una antenna wifi che non si raccordava con il connettore dell'apparecchio, ragion per cui chiedevo spiegazioni/supporto al venditore che per sua definizione si definisce 'professionale' e per il quale una richiesta del genere non dovrebbe rappresentare un grosso problema, quantomeno sul dare un consiglio su quale antenna acquistare, anche perché uno streamer senza antenna è come una macchina senza ruote, non proprio una sciocchezza direi...  aspetto e spero... nessuna risposta. Un feedback negativo mi sembrava a questo punto una cosa sensata ed è stato anche pubblicato, per poi esser tolto senza nessuna plausibile spiegazione, altrimenti mi sarebbe stata riferita. Ripeto, spendere quasi 900 euro per non avere nemmeno due righe di risposta ad un semplice quesito e mettere un feedback negativo mi sembra il minimo ed il comportamento di eBay è inaccettabile: come ho detto anche a loro potevano quantomeno attivarsi per farmi avere un riscontro dal venditore, ed invece zero assoluto! Una piattaforma come questa dovrebbe dare supporto anche ai piccoli acquirenti come me, non fare solo gli interessi di grossi venditori...