- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2023 10:11
Salve buongiorno ragazzi,
richiedo un aiuto e supporto prima di rifarmi direttamente all'assistenza. Premetto scrivo come venditore.
Il giorno 17/01/23 mi acquistano un prodotto, che spedisco prontamente il 18/01/23 con etichetta acquisita tramite ebay con tanto di assicurazione sul pacco completa. Invio il tutto fornisco codice spedizione e fin qui ok. Ultimo dato di tracciamento però risulta come da titolo "In Transito - Hub Centro" per una spedizione che da Roma deve arrivare a Milano è ferma così da circa 5 gg. Ora contatto poste e mi dicono ci sono solo problemi logistici e il pacco arriverà, li contatto per iscritto e non rispondono. Chiedo dunque a voi nel caso la spedizione non arrivasse/fosse smarrita ecc dato il pacco è assicurato devo rivolgermi a ebay o poste per il risarcimento? Seconda cosa io in ogni caso mi muoverei dicendo al cliente che il rimborso glielo faccio non appena mi rimborsano, perché altrimenti andrei a rimetterci bei soldi io e dato ho pagato per un pacco assicurato non mi sembra giusto. Non so chiedo aiuto a voi, magari se avete avuto esperienze simili.
Grazie in anticipo,
Federico.
Risolto Andare alla soluzione.