Account sospeso: come riattivarlo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-02-2023 09:18
Salve a tutti,
ho avuto la sospensione dell'account e non riesco a riattivarlo in nessun modo: Ebay ci ha informati che alcuni oggetti non hanno le necessarie autorizzazioni e nell'indicarceli ci ha mandato la lista completa di tutti i nostri prodotti che erano circa 300 (mi sembra anomalo che siano tutti vietati). Ho provveduto ad eliminare da questo account gli articoli relativi all'altra mia attività imprenditoriale che vende prodotti e dispositivi medici (questi articoli sono regolarmente sul profilo Ebay dell'altra mia attività) e n on riesco a trovare un modo per contattare Ebay e capire:
1) COME RIATTIVARE IL MIO NEGOZIO SU EBAY
2) EVENTUALMENTE QUALI ALTRI PRODOTTI ELIMINARE E QUINDI COME RIATTIVARE IL NEGOZIO SU EBAY
Chiedo cortesemente consigli a chi ha già vissuto questa esperienza, sono 2 mesi da quando i miei prodotti non sono più in vendita e sinceramente è un peccato perché ho tutte le certificazioni legali di conformità europea ed italiana con riguardo a tutto ciò che importo e vendo.
Ringrazio in anticipo per l'interesse nel suggerirmi le azioni da intraprendere.