pacco consegnato ad alri

giocec_71
Utente della Community

ho ordinato dei calzini, sono stati consegnati a un signore sconosciuto a me e al punto di ritiro. ho perso almeno 20 ore: telefonate, e mail, ricerca di indirizzi, ricerca nei punti di ritiro della mia zona dove mi sono recato io personalmente,  ecc. come è possibile che il corriere consegni un pacco a uno sconosciuto? per errore? non lo so.

sicuramente, il sistema ha delle falle. se mi portano il pacco a casa, devo aspettarli e non posso andare a lavorare. se sono a casa (abito in un grosso condominio), scendo per prendere il pacco, mi chiedono il mio nome, io dico "sono io" e mi danno il pacco. ma se non sono io a ritirarlo e lo ritira un'altra persona che dichiara "si sono io"? basterebbe un codice che il cliente da al corriere che lo invia  a ebay che poi gli da la conferma in tempo reale e  solo dopo l'accertamento il pacco è consegnato.

o al punto di ritiro, come è successo a me: basta controllare la corrispondenza fra i pacchi spediti e i pacchi consegnati? è vero, la procedura costa un po', ma quanti vantaggi da, soprattutto la sicurezza e la soddisfazione del cliente. come vanno le cose adesso mi sembra un caos e mancanza di professionalità.

comunque, per adesso, non faccio altri ordini, che senso ha, se il pacco non arriva, perdere tutto questo tempo e restarci pure male. si ebay rimborsa, ma il tempo perso e la delusione chi me li rimborsa?