Richiesta di restituzione profumo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-03-2023 18:52
Salve ragazzi sono Emanuele e vendo profumi di mia proprietà, accumulati nel tempo, perché con 3 figli, credo sia giunto il momento di liberarmi di alcune piccole gioie, per camparne di più importanti.
Sto vendendo i miei profumi, trovati nei negozi più nascosti, grazie al mio lavoro che mi permette di girare un po' l'Italia e posso dire di avere ricevuto discreti feedback dagli utenti più accorti ed empatici, a dimostrazione che dopo tanti anni e tanta cura, i miei prodotti sono ancora buoni e fruibili.
Il problema che vorrei sottoporvi, senza tediarvi troppo, nasce con un flacone di M7 usato, che un acquirente Danese ha ricevuto una settimana fa e che ora vuole restituire, perché secondo lui, non buono.
Io so che il profumo è buono, perché conosco bene M7 e ne ho venduti già 4 tra eBay ed altra piattaforma e non ho problemi a riprendere indietro il flacone restituendo i soldi ma chi tutela il venditore se questo utente mi sta facendo la sola (come si dice a Roma?) Come posso eventualmente dimostrare di essere stato truffato? Ho paura che eBay non sia particolarmente attenta in queste fasi e non vorrei trovarmi con un prodotto non mio o mistificato, da un utente zero feedback che dopo 7 giorni, si è accorto che il profumo non gli piace. Scusate per virgole punti e grammatica scoordinata ma sono molto agitato. Vi ringrazio per i buoni consigli che potrete darmi