Problemi con un fumetto che ho venduto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-03-2023 19:26
Ciao ho un problema riguardante un fumetto usato. L'acquirente ha ricevuto il fumetto ma dice che manca una pagina (io sfogliandolo non me ne ero accorta, comunque a quanto pare manca una pagina in bianco e nero secondaria,le scritte dei fumetti, le storie sono tutte integre). Anche se nell'inserzione ho scelto la dicitura restituzione non accettata per venirgli incontro gli ho proposto il rimborso completo previa restituzione del fumetto ma lui PRETENDE un rimborso completo o parziale senza voler restituire il fumetto. Non mi sembra un comportamento serio e in buona fede. Alla luce dei fatti mi sembra solo un furbacchione. Ha aperto una richiesta di restituzione io ho accettato ma non capisco perché le spese debbano essere a carico mio ed eBay mi chiede di acquistare un'etichetta da mandare all'acquirente per permettergli di restituire il fumetto. Comunque l'acquirente mi ha specificato più volte che NON ha intenzione di rimandarmi il fumetto,in pratica PRETENDE un rimborso totale o parziale pur tenendosi il fumetto!!! Quindi perché dovrei acquistare l'etichetta se l'acquirente mi ha scritto che non ha intenzione di restituire?! Il furbacchione vuole solo il rimborso. Cosa dovrei fare?