C'e' una deontologia che e' standard per tutti, i pareri non devono essere soggettivi ma oggettivi. Posso chiederle come mai sostiene di conoscere il testo di una chat privata e non pubblicata, ma riportata a grandi linee per semplificare il concetto al grande pubblico? Non e' mia intenzione contravvenire a determinate norme oggi molto attuali.. Concludo asserendo con certezza che i venditori DOC, arrivano a scrivere o addirittura telefonare al cliente dopo il pagamento, per comunicare cose del tipo " abbiamo avuto un problema, cambia la versione/qualita' dell' articolo per un nostro imprevisto interno. Gradisce fare il reso o accetta l' articolo? Chiedo prima di spedirglielo" Per non parlare di chi ha chiamato per scusarsi del ritardo o per dirmi "ho preferito annullare l' ordine, perche' per causa mia l' articolo arriverebbe con ampio ritardo. Le consiglio di non ordinare a breve da me se ha fretta, ma da giorno X saremo operativi. scusi il disguido". Questi per la maggioranza dei consumatori, sono i signori venditori. Poi certi clienti non sono all' altezza di loro, e mi auguro non si incontrino mai. Potrei fare altri esempi. Di sicuro, scrivere al cliente "non ho tempo da perdere con te", fosse stato comprato anche uno spillo, non va scritto e ancor prima pensato. Figuriamoci prendere un' impegno e poi non dare notizie.. di solito i rimborsi arrivano in giornata

Ancora buon lavoro, le auguro di incontrare sempre ottimi venditori e ottimi clienti