alpine 3525

ho comprato un amplificatore alpine 3525 da un tizio in germani a ho chiesto speigazioni se l'apparecchio fose a posto se funzionasse tutto e la risposta è stata si, faccio il pagamento anticipoato come di consegutidine, preciso che ho venduto e comprato per migliaia di euro senza mai avere avuto problemi con nessuno sia in vendita che in ricezione, mi arriva l'apparecchio e le prese rca non funzionano, scrivo al venditore e non mi risponde, faccio aggiustare  l'apparecchio perchè a me interssa altrimenti nonn lo avrei acquistato, e faccio il feedback negativo, allora a tal punto il venditore si fa vivo con storielle che non ha ricevuto nulla ecce ecc, che lui è vendiutore onesto e insomma e solite solfe,  ma è mai possibiule che esiste ancora questa gentaglia? ora non solo ho ricevuto un apparecchio guasto ma ricevo anche delle scritte non proprio gentili da questo individuo , come devo fare con ebay?  come gli posso avviare questa segnalazione affinchè la gente che vende diventi un pò più seria?

grazie