Rimborso non visibile all'acquirente

Non riesce il mio acquirente a vedere il rimborso nonostante a me risulta essere effettuato, come è possibile?

Grazie in anticipo

sika700
Utente della Community

Probabilmente lo cerca nel posto sbagliato... è ovvio che il rimboro segua esattamente la stessa strada del pagamento, in senso inverso.... se ovviamente, hai avuto conferma del rimborso effettuato e che ti risulti anche nei pagamenti stornati.

Mi permetto comunque di segnalarti che il tuo sistema di vendita è anomalo... con account privato non potresti vendere oggetti nuovi in quantità...

Un cordiale saluto.

Grazie mille per la risposta.

Riguarda la tua segnalazione grazie per avermelo fatto presente, ma eBay me lo consente, ho dei limiti da rispettare e che rispetto a differenza dei venditore professionali ma nulla vieta di vendere più di 1 quantità anche perché quando viene creata l'inserzione vi è una parte dedicata al numero di oggetti.

Grazie comunque.

E se non lo sapevi adesso lo sai potrà esserti utile 

Buona settimana 

@scintilladitempo-shop  ha scritto:

...ma eBay me lo consente...

Il fatto che ebay te lo consenta, non vuol dire che sia eticamente corretto... chi acquista appositamente per rivendere è un commerciante, non un venditore privato...

Ricorda che in base alla normativa DC07, ebay ha l'obbligo di comunicare agli organi competenti (GdF ed AdE), tutti i dati dei venditori privati che vendono più di 30 oggetti all'anno guadagnando almeno 2000€... questa normativa è appunto "scova abusivi"...

Un cordiale saluto.

Qui nessuno è abusivo, sono lontano dal fare 2000€, e lontano dal fare ancora 30 vendite, qualora raggiungerò quegli obiettivi cosa che non è di mio interesse, provvederò a pagare tasse e ciò che c'è da pagare.

Grazie, buona giornata 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

@scintilladitempo-shop  ha scritto:

Qui nessuno è abusivo, sono lontano dal fare 2000€, e lontano dal fare ancora 30 vendite, qualora raggiungerò quegli obiettivi cosa che non è di mio interesse, provvederò a pagare tasse e ciò che c'è da pagare.

Grazie, buona giornata 

Ma molto vicino ad esserlo... hai anche venduto 5 Airpods dichiarati "Apple repliche"... pure oggetti contraffatti...

Buona serata.

Tutti rimborsati trattasi di un errore 👍

Non ho percepito 1€ e ci ho anche rimesso i soldi di tasca.

Buonaserata a lei 

PROBLEMA RISOLTO, ho contattato l'assistenza grazie a chi mi ha aiutato.

Per chi ha lo stesso problema

Basta solo aspettare è questione di giorni