Tracciamento

a729_40
Utente della Community

Salve, ho eseguito un ordine il giorno 28 luglio con consegna prevista entro l'8 agosto. Il 2 agosto il pacco è stato spedito e mi è stato fornito il codice per controllare dove si trovasse il mio ordine e funzionava tutto a posto finché ho smesso di ricevere aggiornamenti sullo stato della spedizione dalla mattina di venerdì 4 agosto. è normale che dal 4 fino ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia? La causa potrebbe essere che i corrieri non lavorano sabato e domenica e quindi il pacco non si è più mosso?

sika700
Utente della Community

Salve,

hai verificato il tracking direttamente sul sito del corriere?

Un cordiale saluto.

Si ma comunque non ci sono altri movimenti dopo la mattina del 4 agosto.

Il 4 era Venerdì... il Sabato e la Domenica non lavorano... oggi è Lunedì... ci vorrà un attimo di pazienza...

Un cordiale saluto.

Ho ipotizzato che potesse essere il motivo, se nel caso entro la data di consegna non ricevo il pacco ne notizie su esso é meglio contattare il venditore o passare direttamente alla garanzia eBay?

Un primo contatto con il venditore mi sembra corretto, se non risponde oppure è vago, si passa ad aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Grazie mille per le tue risposte, nel caso ci fossero dei problemi procederò a contattare il venditore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale