annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciamento

a729_40
Utente della Community

Salve, ho eseguito un ordine il giorno 28 luglio con consegna prevista entro l'8 agosto. Il 2 agosto il pacco è stato spedito e mi è stato fornito il codice per controllare dove si trovasse il mio ordine e funzionava tutto a posto finché ho smesso di ricevere aggiornamenti sullo stato della spedizione dalla mattina di venerdì 4 agosto. è normale che dal 4 fino ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia? La causa potrebbe essere che i corrieri non lavorano sabato e domenica e quindi il pacco non si è più mosso?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Tracciamento

Grazie mille per le tue risposte, nel caso ci fossero dei problemi procederò a contattare il venditore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Tracciamento

sika700
Utente della Community

Salve,

hai verificato il tracking direttamente sul sito del corriere?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Tracciamento

Si ma comunque non ci sono altri movimenti dopo la mattina del 4 agosto.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Tracciamento

Il 4 era Venerdì... il Sabato e la Domenica non lavorano... oggi è Lunedì... ci vorrà un attimo di pazienza...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Tracciamento

Ho ipotizzato che potesse essere il motivo, se nel caso entro la data di consegna non ricevo il pacco ne notizie su esso é meglio contattare il venditore o passare direttamente alla garanzia eBay?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Tracciamento

Un primo contatto con il venditore mi sembra corretto, se non risponde oppure è vago, si passa ad aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Tracciamento

Grazie mille per le tue risposte, nel caso ci fossero dei problemi procederò a contattare il venditore.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta