ho restituito per cambio ma il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-10-2023 22:25
ciao a tutti, mi hanno inviato un oggetto sbagliato, ho avviato una controversia per la restituzione, l`ho restituito per il cambio, mi hanno detto che per procedere per il cambio dovevo chiudere la procedura di restituzione, sono passate due settimane e non rispondono hai messaggi, ho cercato altre azioni da poter intrappendere ma risulta "PROCEDURA DI RESTITUZIONE CHIUSA" COME FACCIO AD RIAPRIRLA?
Grazie a tutti per eventuali risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-10-2023 08:00
Salve,
hai aspettato troppo tempo, ed ora la segnalazione è stata automaticamente chiusa per inattività.
Non ne puoi aprire una seconda... ma entro i tempi tecnici dovevi chiedere l'intervento ad ebay... sei su ebay dal 2006, certe cose dovresti saperle!
In ogni caso, leggere come funziona il sito, fa molto bene!
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2023 09:07
So di avere sbagliato per cui mi servono le prediche ma una soluzione.
No non é stata chiusa per inattivitá, mi hanno detto che per procedere con la sostituzione avrei dovuto chiudere la procedura di rimborso, mi sembrava strano ma purtroppo ho voluto fidarmi , ho rispedito l`oggetto, dopo una settimana ho chiesto e fosse arrivato, mi hanno risposto che quando sarebbe arrivato mi avrebbero avvisato ma da allora non rispondono piú alle email.
Si é dal 2006 che sono su eBay ma é la prima volta che mi capita una cosa simile ed é anche per quello che ho voluto dare fiducia.
Comunque eBay ha tutti i messaggi intercorsi prima del fatto per cui é evidente che sono stato truffato, dovrebbe darmi la possibilitá di chiedergli intervenire.
Alla fine la tutela per chi compra é sempre di gran lunga inferiore a quella di chi vende, eBay dovrebbe lasciare sempre aperta la possibilitá di intervenire.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2023 09:08
Retifico, non mi servono le prediche ma una soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2023 18:31
@ciakmanto ha scritto:Retifico, non mi servono le prediche ma una soluzione.
La soluzione ai tuoi errori non esiste.
Quindi, devi accontentarti della predica... visto che è la prima volta che ti capita... così almeno per la seconda sei preparato.
Un cordiale saluto.