acquisto combinato terminato correttamente marcato come spediz.separata effettuata parzialmente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2023 17:50
Salve! ho acquistato 5 articoli dallo stesso venditore la scorsa settimana. Ho chiesto di riformulare il prezzo totale per "spedizione unica". E' stato fatto, e gli oggetti sono stati pagati e spediti come spedizione unica lunedì scorso. Sono arrivati poi venerdì, ovviamente in un pacco solo, senza problemi.
Ciononostante il sito riporta ancora la spedizione come "separata", con 1 solo oggetto consegnato.
Non sono riuscito a trovare opzioni per resettare lo stato della vendita come "conclusa".
Ho rilasciato il feedback positivo ieri per ogni oggetto e il venditore me l'ha restituito oggi (il che è curioso se il sito stesso mi presenta la transazione come non ancora completamente conclusa).
Pensavo di salire di 5 punti nel punteggio di feedback, 1 per ogni feedback positivo ricevuto (cioè, mi pareva di ricordare che funzionasse così) ma sono salito solo di 1.
Ho contattato il venditore per segnalargli il problema e lui conferma, dicendo anche che non gli è mai successo in tanti anni.
Chi ha sbagliato? Il venditore? L'acquirente? Il corriere? Un bug?
Ma soprattutto, visto che non c'è alcun problema reale nella transazione e siamo tutti contenti, acquirente e venditore, come si mette a posto? Si può?
Grazie.