OGGETTO RICEVUTO DIVERSO DA QUELLO DELLA DESCRIZIONE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-12-2023 14:50
Ho ricevuto una Apple TV HD 32gb, quando nella descrizione era descritta come Apple TV 4K 64gb. La transazione è stata un'odissea perché il venditore nonostante avesse messo ritiro in zona mi aveva scritto che avrebbe potuto spedire l'oggetto. Quindi ho accettato l'acquisto. In seguito mi dice che non riesce a fare la spedizione con ebay e mi chiede l'importo della spedizione. Lo invio con PayPal. Nel frattempo capisco che qualcosa non va e quindi non fornisco il codice per il pagamento che eBay da quando il ritiro è diretto. Misteriosamente il venditore riceve il pagamento e mi invia l'oggetto. Appena lo ricevo vedo che non è una 4k 64, ma è una HD 32. Scrivo subito al venditore , ma lui non risponde. Allora apro una contestazione come oggetto non ricevuto spiegando nelle note che tutto l'accaduto. Il venditore allora mi risponde e mi ci mettiamo d'accordo che mi avrebbe fatto un rimborso di 50 euro. Nel frattempo eBay chiude il mio reclamo e anche il mio appello e quindi il venditore non mi invia nessun rimborso. Ebay evidentemente non legge i commenti e si basa solo su le scelte preconfigurate. Esiste un servizio clienti telefonico per capire come mai eBay mi ha chiuso il mio reclamo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-12-2023 15:04
C’era una sola procedura da aprire, quella di reso per oggetto non conforme.
Il resto una serie di errori, sia da parte tua che del venditore.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-12-2023 01:05
Non mi ha permesso di aprire il reso per oggetto non conforme in quanto il venditore non aveva previsto la spedizione.
Ciao
RC