annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO RICEVUTO DIVERSO DA QUELLO DELLA DESCRIZIONE

mattiatobia
Utente della Community

Ho ricevuto una Apple TV HD 32gb, quando nella descrizione era descritta come Apple TV 4K 64gb. La transazione è stata un'odissea perché il venditore nonostante avesse messo ritiro in zona mi aveva scritto che avrebbe potuto spedire l'oggetto. Quindi ho accettato l'acquisto. In seguito mi dice che non riesce a fare la spedizione con ebay e mi chiede l'importo della spedizione. Lo invio con PayPal. Nel frattempo capisco che qualcosa non va e quindi non fornisco il codice per il pagamento che eBay da quando il ritiro è diretto. Misteriosamente il venditore riceve il pagamento e mi invia l'oggetto. Appena lo ricevo vedo che non è una 4k 64, ma è una HD 32. Scrivo subito al venditore , ma lui non risponde. Allora apro una contestazione come oggetto non ricevuto spiegando nelle note che tutto l'accaduto. Il venditore allora mi risponde e mi ci mettiamo d'accordo che mi avrebbe fatto un rimborso di 50 euro. Nel frattempo eBay chiude il mio reclamo e anche il mio appello e quindi il venditore non mi invia nessun rimborso. Ebay evidentemente non legge i commenti e si basa solo su le scelte preconfigurate. Esiste un servizio clienti telefonico per capire come mai eBay mi ha chiuso il mio reclamo?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: OGGETTO RICEVUTO DIVERSO DA QUELLO DELLA DESCRIZIONE

marioelegio
Utente della Community

C’era una sola procedura da aprire, quella di reso per oggetto non conforme.

Il resto una serie di errori, sia da parte tua che del venditore.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO RICEVUTO DIVERSO DA QUELLO DELLA DESCRIZIONE

Non mi ha permesso di aprire il reso per oggetto non conforme in quanto il venditore non aveva previsto la spedizione.

Ciao

RC

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta