Pacco non ricevuto

832uchiara
Utente della Community

Buonasera ho effettuato un acquisto ma il pacco non l’ho mai ricevuto in quanto è risultato insufficiente l’indirizzo (sempre ricevuti i precedenti pacchi) ho aperto una controversia per oggetto mai ricevuto.
Ebay ha risposto che non riceverò alcun rimborso per l’oggetto che è tornato al mittente, in sostanza ho perso i soldi dell’oggetto e della spedizione, a voi sembra normale questa procedura?
Come devo comportarmi?

A me sembra d’aver subito un danno senza alcun responsabilità da parte mia.

Attendo un vostro utile parere.

Grazie mille in anticipo 

Adriano

pafispi
Utente della Community

Sei sicuro che l'indirizzo che tu hai inserito quando ti sei registrato sia corretto ?

Comunque ora se il pacco è ritornato al venditore devi contattarlo e sperare che te lo rimandi ripagando la spedizione.

Sono registrato dal 2010 ed ho 94 feedback positivi (100%)  mai avuto un disguido in acquisto e in vendita. Anche questa settimana ho ricevuto 2 pacchi da 2 utenti differenti sempre allo stesso indirizzo è verosimile quindi un errore di Poste italiane che ha ritenuto insufficiente il mio indirizzo di spedizione ma la cosa che mi stupisce di più è che eBay ha dato piena ragione al venditore e non ha preso in considerazione nessun’altra ipotesi. Ha dichiarato la controversia conclusa e mi ha detto che non ho garanzia alcuna perciò oggetto nuovamente in mano al venditore, niente rimborso scusate ma non so veramente cosa pensare 🤷‍♂️

Perdonami ma nell’arrabbiatura presa ho dimenticato di ringraziarti molto per la tua gentilezza nel rispondermi.