in data 05-01-2024 19:27
Buonasera ho effettuato un acquisto ma il pacco non l’ho mai ricevuto in quanto è risultato insufficiente l’indirizzo (sempre ricevuti i precedenti pacchi) ho aperto una controversia per oggetto mai ricevuto.
Ebay ha risposto che non riceverò alcun rimborso per l’oggetto che è tornato al mittente, in sostanza ho perso i soldi dell’oggetto e della spedizione, a voi sembra normale questa procedura?
Come devo comportarmi?
A me sembra d’aver subito un danno senza alcun responsabilità da parte mia.
Attendo un vostro utile parere.
Grazie mille in anticipo
Adriano
in data 05-01-2024 20:24
Sei sicuro che l'indirizzo che tu hai inserito quando ti sei registrato sia corretto ?
Comunque ora se il pacco è ritornato al venditore devi contattarlo e sperare che te lo rimandi ripagando la spedizione.
in data 05-01-2024 20:41
Sono registrato dal 2010 ed ho 94 feedback positivi (100%) mai avuto un disguido in acquisto e in vendita. Anche questa settimana ho ricevuto 2 pacchi da 2 utenti differenti sempre allo stesso indirizzo è verosimile quindi un errore di Poste italiane che ha ritenuto insufficiente il mio indirizzo di spedizione ma la cosa che mi stupisce di più è che eBay ha dato piena ragione al venditore e non ha preso in considerazione nessun’altra ipotesi. Ha dichiarato la controversia conclusa e mi ha detto che non ho garanzia alcuna perciò oggetto nuovamente in mano al venditore, niente rimborso scusate ma non so veramente cosa pensare 🤷♂️
in data 05-01-2024 20:43
Perdonami ma nell’arrabbiatura presa ho dimenticato di ringraziarti molto per la tua gentilezza nel rispondermi.