Informazioni su un corriere sul sito Amazon

claborg-32
Utente della Community

Ciao a tutti,prima di tutto scusate se chiedo informazioni su questo argomento qui,(visto che ho bisogno di sapere su una  spedizione di amazon)…infatti ho contattato Amazon e il venditore Amazon ma non ho risolto nulla…allora la questione è questa..ho fatto un acquisto su Amazon,proveniente dalla Cina,il 14 gennaio e attendo che arrivi..ho contattato anche il venditore stesso dalla Cina e mi ha dato queste informazioni..il corriere è yunmen..ho cercato notizie sul sito e poi mi porta su…www.bdmnet.it….che non risponde e non si connette proprio..ho fatto altre ricerche e mi porta su cst tracking trasporti Italia…infatti li’ho trovato la mia spedizione che risulta essere ferma alla filiale dal 23 gennaio…il fatto che nessun numero è attivo..ora sarebbe giusto fidarsi e attendere,se non avessi letto tutte le recensioni negative su tale sito…dicono che truffano e non consegnano..infatti il mio tracking non si aggiorna risulta fermo da 3 giorni in filiale che non so nemmeno dove sia non specifica..io abito in provincia di Pavia…vi chiedo qualcuno conosce questi siti di spedizioni? Avete avuto a che fare con questi corrieri? Li conoscete? Potete chiarirmi le idee? Grazie in anticipo