EBAY NON PUO' RIMBORSARE ACQUIRENTE SENZA TUTELARTI SUL RIMBORSO

emilioga
Utente della Community

Buongiorno
Ebay,anche se UK,non può chiudere una contestazione,addebitarti i soldi 1400.00 Euri e fregarsene che questo acquirente non ti restituisca i soldi. Se metto in vendita su Ebay .it non vedo perchè abbia giurisprudenza il sito dell'acquirente,con cognome perarltro ucraino-moldavo, e non quello di vendita. Se Ebay a suo dire tutela un acquirente perchè a suo dire un oggegtto non sarebbe conforme con la stessa parsimonia dovrebbe bloccare i fondi dell'acquirente fino a che non restituisca l'oggetto.Vero,ricevetti un mail Ebay in INGLESE che parlo poco,dove mi si dcava 4 giorni per fornire un'etichetta di restituzione.Ma nel contempo,su Ebay Italia risultava una decisione che stavano prendendo.A chi dare ascolto? Ppoi,se l'inserzione è in lingia Italiana,bisognerebbe rispondere in lingua Italiana o perlomeno dovrei interloquire con Ebay Italia. Ho dato tutto al mio legale,attendo che mi facciano sapere.Questa è appropiazione indebita con complicità di Ebay Italia,l'inserzione era sul loro sito.Dopo 23 anni di ONESTA bvendita da PRIVATO,vengo trattato come un delinquente? Ma quale protezione venditore? Se è questa.,meglio non essere "prpotetti"....