Perché non posso venderlo? Cosa faccio di male? Mi sembra che arte e artigianato siano idonei ad essere venduti ovunque online, così come i servizi. E non ho superato nessun limite di vendite. Detto ciò, in poche parole mi state dicendo che il  destino di un venditore eBay è, e sarà sempre, di prenderlo a quel posto?? Ho imballato al meglio, ho le foto, l'acquirente si è dimostrato da subito sgarbato e provocatorio, arriva il pacco, mi dice che ha un pezzetto rotto, di cui mi fornisce la foto. Io gli dico che accetto la restituzione, e voi mi state dicendo che in quanto venditore che dovrà pagare due spedizioni, più tasse ad eBay, se il pacco mi dovesse arrivare ancora piu rotto o danneggiato, pacco completamente aperto, non ho tutele e dovrò stare zitto e muto? Dovrò per forza risarcire per intero andandoci anche in perdita? Perché se ho capito bene allora non ha senso vendere su questa piattaforma. Non è solo un fatto di soldi, ma di principio, non si possono accettare queste scorrettezze...