Mi è stato detto che non posso fare nulla perché funziona così, in soldoni. Dalle mie parti questa non è una risposta. Sai cosa non mi va bene? Venir fregati dalle persone che la passano liscia, e a mia volta venir accusato di abusivo, truffatore ecc...incredibile ma vero è il fatto che alla mia domanda avete risposto parlando su cosa vendo, dicendo due cavolate in croce attinenti, e il resto parlando di quello che faccio, cosa che non vi avevi chiesto e che non conoscete, perchè, come detto, sono oggetti fatti a mano, e oer quanto riguarda glu ordini da stampare ognuno richiede un lavoro di post-produzione che lo differenzia dall'altro. Da una carteggiatura, ad una stuccatura ecc. Ma non mi aspetto che possiate capire sinceramente...vedete oggetti artistici come se stessi vendendo una maglietta dell'adidas in serie...e anche fosse, non sono affari vostri perché non era quella la domanda. Ah, pensa un po'. Mi avete fatto la filippica fino ad ora con tasse, burocrazia, limiti, soldi, spese ecc...eppure, visto che mi siete divertiti per bene a spulciare il mio profilo, vi sarebbe bastato un secondo per vedere che in realtà è tutto in regola, sia per numero di oggetti venduti, che per guadagni fatti...ma no, meglio parare sui 62 oggetti in vendita che fanno di me il bill gates di turno che sperate mi buttino giù oer farvi felici giusto? Ho scritto su un forum pubblico della community di eBay per ottenere delucidazioni, visto che lo stesso eBay afferma che se un articolo torna danneggiato puoi dare un rimborso parziale. Volevo solo capire meglio come funzionasse. Eppure nessuno di voi di "supporto" ci è riuscito. Pazienza, dormo lo stesso. Mi ritorna e lo rivedo al doppio del prezzo, storia finita :). Grazie per non aver saputo rispondere parlando su altro. Cordiali saluti.