Acquisto file che hanno licenza commerciale. Li vendo dipinti da me. Tanto difficile da capire???? Per quanto riguarda per quelli "solo" stampati ognuno ha un lavoro di post-produzione che svolgo, o di customizzazione, il che lo rende a tutti gli effetti un pezzo unico su commissione. Ma è inutile spiegare queste cose. Per voi è come se stessi vendendo delle magliette in serie...forse non hai capito, non vendo file, vendo oggetti solidi, stampati con materiali che ho acquistato e su cui faccio manutenzione. Stampati con stampante personale. Giustamente un artista produce qualcosa per regalarlo no? Perché non ci ho pensato prima... vi ho detto che 1) le statuine dipinte sono pezzi unici 2)le stampe sono stampe su commissione, che hanno bisogno di lavoro di post produzione e altre cose, che le differenziano l'una dall'altra, ah, pensa un po', basta che una stampa viene per qualche micro-errore diversa dall'altra, ed ecco che sono due cose diverse, tanto per dire...3)mi state facendo i conti in tasca quando non ho superato nessun limite di vendite, nei i 2000€ di guadagni. Ho letto dallo stesso eBay che se una restituzione arriva danneggiata posso scalare il rimborso. Riformulo la domanda: se mi ritornasse il pacco, lo apro, ed è vuoto, anche in questo caso non posso fare nulla? Perché ai miei occhi questa è una TRUFFA, so che questa è legalizzata, ma a me rompono le scatole. Saluti.