- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2024 16:18
@watchmania80 ha scritto:Resta il fatto che trattenere delle commissioni su un pagamento che ho rifiutato dall' inizio facendo il rimborso all' utente è assurdo. Più che al lupo al lupo, al ladro al ladro direi ...
Non leggere solo la parte che ti interessa delle risposte...
Se ebay ti ha trattenuto le commissioni è perché hai sbagliato tu, quindi ti sei fregato fregato da solo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-04-2024 16:36
Ho emesso immediatamente il rimborso e nonostante si sono trattenuti le commissioni, a me sembra che sono loro a fregare gli utenti, o che vendi o meno
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-04-2024 16:42
@watchmania80 ha scritto:Ho emesso immediatamente il rimborso e nonostante si sono trattenuti le commissioni, a me sembra che sono loro a fregare gli utenti, o che vendi o meno
Non penso proprio...
Visto che stai quindi scrivendo a vanvera, vai al segnete link e verifica perché ti hanno trattenuto la commissione, se è vero:
https://www.ebay.it/mes/transactionlist?sh=true
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-04-2024 18:49
Ma pensa te, se non mi allegavi il link non sapevo dove andare a guardare secondo te, vuoi chi ti faccio lo screenshot con l' addebito sul reclamo e sul rimborso emesso ? Resta il fatto che è comunque assurdo trattenere soldi così, se rimborsi l' utente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2024 19:00 - modificato 05-04-2024 19:01
@watchmania80 ha scritto:...con l' addebito sul reclamo e sul rimborso emesso ...
Vedi che è esattamente come ti dicevo?
Non hai affatto rimborsato ne subito ne di tua iniziativa ma a seguito di un reclamo, avrà inoltre rimborsato ebay al posto tuo e come è scritto nel regolamento, ebay si trattiene le commissioni.
Quindi, prima di scrivere fregnacce o di lamentarti, leggi il regolamento, rispettalo e poi puoi essere libero di lamentarti su un forum pubblico, non scrivendo a vanvera senza neanche spiegare nel dettaglio come è andata la questione.
Conversazioni simili non sono utili a nessuno.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-04-2024 19:39
Ho emesso il rimborso nell' immediato in quanto non lo accettavo come metodo di pagamento, nemmeno l'ho accettato subito. Nell' immediato, eBay ha comunque addebitato le commissioni, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma questo sistema non offre nulla in più di PayPal anzi è peggiore, con PayPal c'è un 4% da pagare e questi si sono presi loro il diritto di sostituire PayPal per lucrare sugli utenti. C'è poco da favorire un sistema del genere, con questo chiudo e le auguro una buona serata