Posto la risposta del venditore: Gentile cliente, Ci dispiace per quanto accaduto. Ha provato a contattare l'assistenza? Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia ufficiale italiana di 2 anni. Per richiedere assistenza può rivolgersi alla casa produttrice presso un qualsiasi centro assistenza autorizzato, presentando la nostra fattura o ricevuta fiscale, valevole ai fini di legge, come prova di acquisto. Le inviamo i riferimenti del produttore: 02 45281019 Un cordiale saluto. 

Sul dettaglio ordini c'è digitato: restituzione avviata, tirando giù la tendina di altre azioni nella voce dettagli della restituzione ho trovato il sopra citato messaggio oltre averlo ricevuto tramite email. Ho letto diverse volte la pagina che mi è stata postata fino in fondo, non capisco quale passaggio posso aver saltato/sbagliato. Ho riscritto al venditore che l'oggetto non ha neanche 2 settimane, se non erro dovrebbe occuparsene lui, aspetto la risposta (una risoluzione che possa andare bene per ambo le parti!) altrimenti poi provo a contattare ebay che sinceramente non vorrei......Un'altra cosa dove la trovo la fattura oppure ricevuta fiscale visto che nel pacco non c'era e non lo trovo neanche tramite email/ordine su ebay? Chiedo scusa per il poema ma era per spiegare bene il problema o almeno credo, grazie per la cortese attenzione e possibile suggerimento.