Allego la risposta del venditore: Gentile cliente, Ci dispiace per quanto accaduto. Ha provato a contattare l'assistenza? Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia ufficiale italiana di 2 anni. Per richiedere assistenza può rivolgersi alla casa produttrice presso un qualsiasi centro assistenza autorizzato, presentando la nostra fattura o ricevuta fiscale, valevole ai fini di legge, come prova di acquisto. Le inviamo i riferimenti del produttore: ************ Un cordiale saluto. La voce che ho usato è la: restituzione. Ho riletto varie volte il link che mi è stato postato ma non capisco quale passaggio posso aver saltato/sbagliato. Un'altra cosa dove trovo la fattura o ricevuta fiscale visto che nel pacco non c'era e neppure nell'email/ebay? Ho riscritto al venditore specificando che l'oggetto non ha due settimane e che dovrebbe occuparsene lui per legge se non erro: Chiedo scusa per il poema ma è per spiegare meglio il problema o almeno spero. Ringrazio per per qualsiasi consiglio che potete darmi per risolvere il problema