limitazioni account
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-05-2024 15:58
Buongiorno, nell'ultimo anno ho venduto 576 articoli di cui 12 vendite non sono andate buon fine perché non avevo più gli oggetti (faccio dei mercatini ogni tanto e in alcuni casi avendo già venduto il prodotto lì, ho dimenticato di aggiornare la situazione ebay togliendoli dall'asta).
In quei 12 casi naturalmente ho prontamente rimborsato i clienti senza aprire nessuna contestazione. Oggi mi arriva un messaggio che per via di questo "vissuto" mi è stato bloccato l'account e non posso più inserire inserzioni.
Progressivamente mi si stanno chiudendo tutte le inserzioni in compralo subito ( quasi 3500), 2 o 3 aste ogni cinque minuti poiché non si rinnovano. L'operatore ingenuamente mi ha detto che quando ho rimborsato i clienti di quei 12 articoli non dovevo annullare la transazione come oggetto smarrito ma dovevo solo mandargli una comunicazione per chiudere amichevolmente e basta. Detto questo, con questo stillicidio di inserzioni che si chiudono ogni pochi minuti, mi costringono praticamente a chiudere l'account (non potendo reinserire in asta i quasi 3500 articoli) e tutto perché ho seguito la procedura corretta che è quella di chiudere l'asta come oggetto smarrito se l'articolo non si riesce a trovare.
Ma e' possibile che questa piattaforma si sia trasformata in 'sta roba? Qualcuno ha vissuto "incubi" del genere? Buona serata!