feedback

jenghi51
Utente della Community

Mi rivolgo alla comunity per un problema relativo ad un feedback negativo inviato per un acquisto (sono un acquirente). La vicenda investe la natura stessa dei feedback che io avevo inteso come pareri di chi acquista la merce messa in vendita. Orbene secondo me per avere una valenza di credibilità io li ho intesi come libera espressione (se si dovesse sempre esprimere un parere positivo, tanto varrebbe non richiederli). Avevo pagato la merce il 24 aprile ed a oggi sul sito non compare nessuna previsione di consegna (siamo al 7 maggio). Nel mio feddback concludevo che la colpa era mia per non aver valutato bene gli inconvenienti. Immediatamente mi contatta il venditore intimandomi di ritirare il feddbak aposatrofando mi come bambino viziato e minacciando azione legale. Domanda è normale ? altra domanda come segnalare ai responsabili del sito un simile comportamento? Grazie (premetto che ho perfezionato un centinaio di acquisti e solo in questo caso avevo espresso parere negativo, ed in un altro parere neutro. Non penso di essere una lagna)