EA Sports FC25 Italiana PAL ITA PS5 - FVG.GAMES

Ciao a tutti,

qualcuno ha acquistato il gioco in oggetto ? Chiedo questo perché nel frattempo il venditore è cambiato e adesso è FVG.GAMES e ieri sera mi ha inviato un messaggio in cui mi dice che non riuscirà ad inviarmi il videogame.

"

Gentile acquirente,

le scriviamo per informarla che riguardo l'ordine del videogioco FC25 che hai effettuato presso di noi,purtroppo, a causa di circostanze impreviste, non siamo in grado di fornirti il gioco entro i tempi previsti. Stiamo affrontando un problema di fornitura che non era previsto e, nonostante i nostri sforzi per risolverlo, al momento non siamo in grado di garantire una data di consegna.Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e capiamo quanto possa essere frustrante non ricevere il prodotto atteso.Stiamo provvedendo a rimborsare i clienti, essendo ordini effettuati piu di 5 giorni fa , le chiediamo cortesemente di attivare la procedura di oggetto non ricevuto tramite ebay , cosi da poter poi provvedere al rimborso totale della cifra .Siamo davvero dispiaciuti , spero capisca che non dipende da noi.Attendiamo la richiesta di oggetto non ricevuto cosi da procedere al rimborso.*puo succedere che bisogna attendere una data stabilita per procedere alla richiesta di oggetto non ricevuto , le chiediamo nel caso di attendere tale data cosi da procedere al rimborsoci scusiamo ancora per l'accaduto sia profondamenti rammaricati.

Cordiali Saluti

"

Attualmente non risponde...

ho fatto richiesta di annullamento ma non ha concesso annullamento...

spero che Ebay possa garantirmi un rimborso 😞