Ho un grave problema da risolvere...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2024 16:34
Ciao a tutti, vorrei chiedere una informazione importante e non so come fare perché sono parecchio confusa.
Allora, ho pre-ordinato un oggetto il giorno 28 giugno 2023 (l'anno scorso) e il venditore risulta stellato, quasi sui cento.
Tutti i messaggi e feedback sono positivi, mi fido, compro da lui (credo che sia cinese, se non erro...) e mi risponde subito. "Appena l'oggetto in questione sarà disponibile, te lo invieremo subito. Grazie per la pazienza, se non dovesse ricevere l'oggetto puoi essere risarcita per intero."
é sparito completamente...Sono scioccata e pure arrabbiata.
Consegna prevista dell'oggetto il 6 settembre 2024 e 28 settembre 2024.......Siamo al giorno 30 settembre 2024............Il corriere non è più passato, non è più arrivato, mancata consegna.
Ho appena scoperto, tra l'altro, che la chat di ebay per aiuto e assistenza è stata cancellata, non esiste più, e nemmeno per via email.
Stamattina stavo impazzendo nel sito, per la ricerca....Perchè vorrei una assistenza per riavere il rimborso, visto che, questo benedetto pacco del cavolo non è più arrivato.
Silenzio tombale...Ed io qui come una sciocca che aspetto, aspetto e aspetto inutilmente.
Manco il rimborso di 300 euro e passa della statua? (Figure.)
Più di 300 euro spesi in pre ordine, aspetto un anno intero con la santa pazienza di questo mondo......E poi finisce tutto così?
Il venditore non mi risponde più.......(E dice che è stellato.)
Sono disperata....
Cosa posso fare?
Come posso risolvere questa situazione?
Come posso avere il numero per chiamare, perchè il resto non esiste più.
Sono nera, nera.....Incavolata.
Non posso lasciar alla deriva così 300 e pass euro, ma stiamo scherzando? Sono un mucchio di soldi.
E l'assistenza? Sparita.
Ma che diavolo.....
Potreste consigliarmi, voi, per favore?
Grazie di cuore davvero.
Attendo una gentile risposta.
Serena