PRODOTTO SPEDITO - L'ACQUIRENTE DICE DI AVER RICEVUTO IL PACCO CON DENTRO CARTA E LEGNO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2024 08:47
Buongiorno, vi scrivo per capire come procedere, di seguito la storia:
- A settembre sono riuscito a pre-ordinare 2 Ps5 Bundle pee il 30th anniversario Sony da 1100€, ho subito venduto i pre-ordini su Ebay specificando che avrei spedito non appena Sony mi avrebbe consegnato le due Ps5 (data di rilascio 21/11/2024);
- Durante l'attesa sono sempre stato presente per qualsiasi domanda per entrambi gli acquirenti uno italiano e l'altro francese;
- Agli inizi di Novembre l'acquirente francese apre una controversia per oggetto non ricevuto, il motivo Ebay gli aveva detto di fare così per poter prolungare il periodo di attesa e di tutela (ma questo lo sapevo me lo aveva comunicato), chiaramente ogni settimana sospendeva la controversia in modo che Ebay non procedesse con il rimborso;
- La scorsa settimana Sony ha rilasciato le PS5, spedendo a chi aveva pre-ordinato il 20/11/2024 tramite DHL e ricevendo il giorno dopo l'oggetto quindi 21/11/2024;
- Il giorno 22/11/2024 ho proceduto alla spedizione ad entrambi gli acquirenti previo controllo che all'interno fosse tutto a posto;
- Ieri entrambi gli acquirenti hanno ricevuto il pacco, quello italiano è andato tutto liscio era contentissimo e mi ha lasciato anche un feedback super positivo, quello francese invece mi manda una foto dicendo che all'interno ci sono carta e legno;
- Ora io non so cosa possa essere successo durante il viaggio ma da parte mia c'è sempre stata totale trasparenza sia in assistenza che nel far sapere a che punto fosse l'ordine prima della data di rilascio e sia dopo quando ho spedito, purtroppo non ho fatto foto (unica pecca probabilmente) anche per il fatto che i due acquirenti avevano il 100% di feedback positivi, la mia domanda è cosa succede ora? qualcuno si è trovato nella stessa situazione? perchè dal mio lato io ho fatto tutto in modo che la spedizione fosse veloce e senza alcun problema e non mi sarei mai sognato di sostituire l'interno del pacco, oltretutto spedendo ad un acquirente l'oggetto e all'altro no, oltre al fatto che delle due come ho detto anche a lui mi sarebbe convenuto più annullare l'ordine e rivenderlo al doppio piuttosto che agire in questo modo sapendo che Ebay mi avrebbe sospeso i fondi etc.... vi ringrazio in anticipo per le risposte