Aggiornamento

Ho chiamato e richiamato con più operatori, ma nulla, hanno promesso oggi che un responsabile si sarebbe preso la briga di chiamarmi ma mai è seguita questa chiamata.

Non comprendo come una piattaforma come Ebay non abbia un'assistenza per casi gravi come i miei, in sostanza io mi ritrovo con un grande investimento di merce in casa ed un mese senza lavoro fermo, solo ed esclusivamente perchè non riescono a comprendere il mio caso?

Chi l'ho ha gestito fino ad oggi ha avuto i paraocchi senza fare un passo indietro, io secondo le regole sono preciso e perfettamente apposto ma non sono in grado di ammettere i loro errori, sono vittima di operatori poco seri e che non comprendono o non vogliono prendersi le loro responsabilità, tutto perchè ci scontriamo contro le grandi aziende alle quali fà male che un piccolo artigiano italiano produca e venda questi prodotti, ormai ho compreso che cè poco da fare e a natale 25/12 è un mese che è chiuso, penso di andare a protestare e passerò come un pazzo in una piazza italiana, voglio vedere se qualche loro responsabile o chi per loro arriva, ti fanno perdere la testa e la pazienza, sopratutto le risposte date da questi operatori...

Il mio caso è assurdo e gestito da gente da licenziare, ad oggi hanno solo portato un danno enorme senza mai considerare nessuna apertura...

Ragazzi Buon Natale e spero che ebay faccia qualcosa domani ...