Cotroversia su mancata consegna

gvegv
Utente della Community

Salve,

Come da indicazioni del venditore lo scorso 11 dicembre dovevo ricevere un oggetto ordinato il 29 novembre che in realtà non mi è stato consegnato.

Il pacco risultava detenuto dalla filiale del corriere perche l'indirizzo indicato dal venditore risultava errato/incompleto. Facci presente al venditore la situazione e lo stesso mi dice che dopo un controllo il pacco è stato da lui svincolato e fatto restituire  al venditore stesso. Verifico dal tracking che effettivamente il pacco è stato riconsegnato al mittente. Chiedo allora lumi al venditore che mi conferma che il pacco è rientrato presso la loro sede. A quel punto il venditore mi chiede se preferisco un nuovo invio o un rimborso. Viste le traversie chiedo il rimborso. Per farla breve ora il venditore mi dice che non è colpa sua per il mancato recapito e che deve rispondere la garanzia di ebay.

Ebay, non so in base a quali informazioni, mi chiude la controversia da me aperta e mi dice che non ho diritto a rimborso.

Mi sento preso in giro e chiedo se qualcuno mi può aiutare. (PS parliamo di merce del costo diu circa 80€). Grazie