- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-01-2025 19:28
Posto che la data di sblocco sarebbe oggi (21 gennaio), adesso sono andato a verificare come procedere con la spedizione e mi sono accorto che c'è questa variazione:
"
La controversia è in sospeso
Il Servizio clienti di eBay ha sospeso la controversia fino al 24 genn. 2025 per disporre di più tempo al fine di raccogliere ulteriore documentazione. Se avremo bisogno di ulteriori informazioni, ti invieremo una richiesta tramite email.Il Servizio clienti di eBay ha sospeso la controversia fino al 24 genn. 2025 per disporre di più tempo al fine di raccogliere ulteriore documentazione. Se avremo bisogno di ulteriori informazioni, ti invieremo una richiesta tramite email.
"
Non so spiegare quando sia cambiato lo stato perchè non ho ricevuto una mail di notifica.
Ho solo una mail di domenica 19 in cui mi veniva comunicato il giudizio al termine della controversia.
Forse per questo motivo già ieri (il 20) non potevo accedere alla procedura di appello?
Stavo ripensando all'ultimo acquisto su ebay: una bici usata ricoperta di ragnatele. L'ho pagata 75euro. Nel mese successivo l'ho completamente revisionata, ho speso altri 53,82 per rimetterla in strada, ma non mi sono minimamente sognato di chiedere al venditore di contribuire alla spesa per i ricambi!! Al contrario, il giorno stesso della transazione, dopo un breve controllo di rito, ho espresso il desiderio di aggiungere un piccolo supplemento (che il venditore non ha accettato). Tutto ok