Spedizione internazionale eBay

ilaria.v56
Utente della Community

Ho comprato dei pantaloni con la spedizione internazionale di eBay, per sbaglio ho messo il nome sbagliato sull'indirizzo e quindi sono tornati indietro. Anche se prima potevo seguire la spedizione di ritorno, da qualche giorno non mi è più disponibile alcun dato sulla spedizione e non ho nemmeno ricevuto nessun rimborso. Io avrei voluto ricomprarli o quantomeno ricevere il rimborso, ho anche provato a contattare eBay ma mi è stato detto che il venditore gli ha fornito il codice di spedizione (che io ho già controllato e mi dice non essere disponibile) e la controversia è chiusa. Come posso fare?

sika700
Utente della Community

Se lo sbaglio del nominativo lo hai commesso tu, non tispetta alcun rimborso.

Un cordiale saluto.

Buongiorno, grazie mille per la risposta. Quindi solo perché ho sbagliato il nome sull'indirizzo e sono stati spediti indietro non ho alcun diritto di ricevere il rimborso? Spero sinceramente di potere fare qualcosa avendo speso 130€

Con tutto rispetto, il nominativo corretto nell'indirizzo di spedizione è un dato essenziale, fondamentale... quindi "solo perché ho sbagliato il nome sull'indirizzo" è un grave errore.

Se ebay ha chiuso la controversia, devi vedertela esclusivamente con il venditore, nessu'altro potrà aiutarti.

Un cordiale saluto.

Buongiorno.

Con "solo" non intendevo sottovalutare la gravità del mio errore ma intendere che ahimè, è una cosa che purtroppo può succedere per vari motivi.

Grazie ancora per la disponibilità e buona giornata.